Letti a scomparsa a Roma - Via Gallia, 92
Da noi troverai soluzioni intelligenti per ogni ambiente della tua casa. Le nostre soluzioni intelligenti per la zona soggiorno, zona notte o la cameretta dei ragazzi.
Contatta la nostra ditta per ottenere maggiori informazioni anche sulle cucine monoblocco salvaspazio a Roma.
I LETTI A SCOMPARSA sono la soluzione ideale per gli spazi abitativi ridotti.
Eclettici e con un design ricercato, i letti a scomparsa consentono di dare versatilità alla camera, caratterizzandola con uno stile moderno. Dotati di sistemi innovativi, questi tipi di arredi sono realizzati con materiali di qualità e con tecniche d’avanguardia che permettono di essere solidi, esteticamente ricercati e trasformarsi con un semplice gesto in letto o scomparire.
Il mobile trasformabile é perfetto per le abitazioni di dimensioni ridotte, in quanto consente di avere con unico arredo con più funzioni.
I letti a scomparsa inseriti in una libreria o in una parete attrezzata, consentono di sfruttare una stanza sia come camera sia come salotto e avere tutto in ordine. Ma anche come living o angolo studio se dotati di tavolo. I letti salva spazio e trasformabili sono progettati con cura e attenzione ai particolari, ideali per ottimizzare gli spazi e renderli dinamici. Uno o più letti a scomparsa sono una valida idea per permettere ai bambini di poter giocare comodamente nella propria stanza e ospitare gli amici la sera
Letti a scomparsa per soggiorno
I Letti a scomparsa trasformabili con divano sono una soluzione completa per un salotto e una zona notte in un unica stanza.
L'apertura del letto è facilitata da una maniglia posta sul frontale che fa scendere il meccanismo rallentandone la corsa.
I cuscini schienale del divano devono essere rimossi prima dell'apertura e possono essere usati come testata del letto oppure possono essere posti nel vano contenitore del divano.
Letti a scomparsa per camerette
Per la cameretta dei tuoi Ragazzi, Soluzioni intelligenti.
Per dare vita a camerette salvaspazio, tra le migliori soluzioni figurano i letti a scomparsa.
I letti a scomparsa si rivelano infatti particolarmente funzionali in ambienti ridotti , e dunque si ha la necessità di spazio per giocare o meglio studiare. Inoltre , le camerette salvaspazio con letti a scomparsa sono necessarie se l’ambiente è abitato da più di un bambino: nel caso di fratelli che condividono gli stessi spazi, è infatti essenziale prestare particolare importanza alla privacy e all’individualità della persona.
Non sempre avere a disposizione una singola cameretta è abbastanza per poter svolgere le proprie attività in totale autonomia!